• Ho finalmente capito che io e il lettering siamo due cose diverse che non andranno mai d’accordo. Due amanti sfortunati… ma tanto era solo un amore di convenienza, per lui non ho mai provato nulla fin dal primo giorno che sono entrata in aula, appena un anno fa. Riecheggia ancora nella mia testa la parola “merdone” (che molto ironicamente l’autocorrezione del MAC associa a Verdone) e il numero 28. Tra un po’ mi stancherò anche solo di ricordarli.
  • Sono le 12:30. Faccio un giro veloce dei miei account. Prima Facebook, come al solito. Nulla di realmente interessante, forse qualche spunto per una nuova lettura. Devo dire che, a questo punto, il Sig. Tron mi ha davvero messo in difficoltà con la sua arguta recensione dell’oggetto che mi stavo accingendo a comprare. L’ultima frase è forse la ciliegina sulla torta. Alla fine però ho ceduto. Il “blasfemo” Skydoll sarà mio fra poco meno di quattro settimane.


  • Scrivo una mail veloce per scusarmi. Sono una ragazza impulsiva e attaccabrighe, per questo quando leggo che ” i tacchi non fanno sembrare le gambe più lunghe”, dopo un momento di spaesamento, sento il dovere di dire che probabilmente il vero utilizzo di questi ultimi è quello di rendere gli occhi decisamente più grandi del normale, si, insomma, come una sorta di circle lens. Il discorso è poi ricaduto su una Memole alta 176 cm o giù di li.
  • Termino il mio giro mattutino su Deviantart, dove mi accorgo, con grande rammarico, che la cosplayer pro russa, a cui il giorno prima avevo commentato una foto, lodando il suo bellissimo lavoro (e questa non è ironia), si è astenuta dal rispondere al mio ultimo messaggio in cui le facevo presente che se non voleva che il suo costume fosse “giudicato” allora sarebbe stato meglio chiudere la galleria. Perchè questa bellissima e talentuosa signorina si  è sentita troppo pro ( pro=professssshional) per accettare complimenti quali:
    ” the pic and the dress are perfect and you’re so beautiful! Anyway i think that in this picture you look more like Margaery Tyrell ^.^ you should cosplay as her! :)
    o forse era davvero semplicemente convinta di essere la fotocopia di Emilia Clarke. In questo caso mi scuso davvero profondamente anche solo per aver pensato a un commento che fosse più articolato di “you’re soooo beautiful”, “Awesome”, “beautiful pic”, “<3”, “perfect!”.
  • Ho appena appreso dell’uscita del mini-volume 25 di Evangelion. Forse dopo quasi 10 anni riesco a finire la serie.

    Dopo quest’ultima chicca vado a importunare un’altra giovine e bella ragazza con i miei spietati commenti…

Leave a Reply

